Il “Narodno Pozoriste” va in streaming online

Il Teatro Nazionale di Belgrado (Narodno Pozoriste) ha annunciato su Instagram, con il messaggio “Guardaci online”, lo streaming gratuito delle sue rappresentazioni di opera, teatro e balletto. A causa dell’interruzione delle esibizioni dovuta al coronavirus, il Teatro ha annunciato lo streaming gratuito delle sue opere, degli spettacoli teatrali e di balletto, invitando gli appassionati a votare i loro spettacoli preferiti.

“Trasmetteremo online i nostri spettacoli (registrati in alta qualità), perché vogliamo stare vicini al nostro pubblico in questi momenti difficili e aiutarlo ad aderire alle misure del governo serbo, a resistere al nervosismo e rimanere a casa” ha affermato in una nota Ivana Vujic. “Il repertorio verrà annunciato tramite il nostro sito, la pagina “Facebook” e “Instagram”. Vogliamo coccolare gli appassionati in isolamento, quindi in queste circostanze andiamo noi da loro invece che loro da noi”.

Si inizia stasera alle 21 con lo spettacolo “Bela Kafa”.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

Cinema chiusi

In conformità con le misure adottate dal governo della Repubblica di Serbia al fine di sopprimere la diffusione del virus corona, i cinema “Cineplexx” rimarranno chiusi.

https://www.novosti.rs/vesti/kultura.71.html:853381-Publici-cemo-doci-u-goste-Predstave-Narodnog-pozorista-ce-se-gledati-onlajn

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top