Il Ministro Mali sostiene di avere un solo appartamento in Bulgaria

Il Ministro delle Finanze, Siniša Mali, ha dichiarato al parlamento della Serbia che in Bulgaria ha un solo appartamento e che lì trascorre le estati con i bambini, e chi sostiene che ne ha 24 dice solo bugie: “Non paragonatemi a Gojko Djilas e Dragan Djilas. Se c’è qualcosa che non è a norma di legge, per favore, avvisate le autorità competenti”, ha detto.

Lo stesso ha ripetuto più volte di non essere Dragan Djilas, che avrebbe decine di milioni di euro in conti offshore, né il fratello di Dragan, Gojko Djilas, che secondo lui avrebbe 35 appartamenti a Belgrado. “Il vero problema è che non riescono a trovare i conti di Aleksandar Vučić, che non ci sono, perché mentono su tutto”, ha detto il Ministro.

Mali ha continuato dicendo che la vera ragione di questa notizia è distogliere l’attenzione da Dragan e Gojko Đilas e ha intimato più volte ai giornalisti di mentire, che non hanno prove mentre lui aspetta con fiducia le autorità competenti. Ieri il Ministro delle Finanze ha esposto in parlamento una serie di leggi finanziarie.

https://www.politika.rs/sr/clanak/489078/Mali-o-Pandorinim-papirima-Laz-je-da-imam-24-stana-u-Bugarskoj-nisam-ja-Dilas

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top