Il meglio del “Nisville Jazz Festival 2018” a dicembre a Belgrado

Gli organizzatori di uno dei più rinomati festival jazz del Sud Est Europa, il Nisville Jazz Festival, hanno deciso di tenere cinque concerti e due mostre al Sava Center di Belgrado, il 2 dicembre, con particolare attenzione agli atti che hanno attirato la maggiore attenzione da parte del pubblico al festival di quest’anno.

Il concerto del Nisville Big Band si terrà nella grande sala del Sava Center, inoltre ci saranno concerti di Eyot e Gipsy Kings (con il fondatore di Gipsy Kings, Paco Baliardo).

La Nisville Youth Orchestra e Jayus Jazz si esibiranno nel Foyer del Sava Center. Jayus Jazz è un sestetto che aprirà la venticinquesima edizione di Nisville l’anno prossimo.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Oltre ai concerti nel foyer, gli artisti della colonia d’arte di Nisville esibiranno anche il loro “Art to Go Jazzy”, e ci sarà anche una mostra del libro a fumetti chiamato “Striporama”, che includere il lavoro di Viktor Bogdanovic, un illustratore di fumetti DC di Superman e Batmen.

I biglietti potranno essere acquistati da mercoledì 31 ottobre, al botteghino del Sava Center e ai punti vendita Eventim, e al dettaglio i prezzi saranno da 1.800, 2.300, 2.800 e 3.800 dinari.

https://www.juznevesti.com/Kultura/Nisvil-u-Sava-centru-Najbolje-sa-niskog-dzez-festivala-u-Beogradu.sr.html?fbclid=IwAR2EUIcgcQJkNJRPmh0zkZuy-l0FKmOh_OSnadgvZLM4K_ELWsPsZHsZKZk

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top