Il leggendario gruppo rock Parni Valjak si esibirà in un concerto l’8 novembre alla Stark Arena

Il leggendario gruppo rock Parni Valjak celebrerà i suoi 44 anni di esistenza, con un grande concerto a Belgrado, l’8 novembre alla Stark Arena, come parte della tour “Runda 44”.
Fondato sulle fondamenta del famoso Gruppo Zagreb 220, l’11 novembre del 1975 è stato fondato ufficialmente il gruppo Parni Valjak e per la prima volta si è esibito proprio a Belgrado ad un concerto di diversi artisti rock.

Il gruppo Parni valjak durante questi 44 anni è stato uno dei più grandi gruppi rock, più influenti e più popolari della ex Jugoslavia. Hanno vinto numerosi premi tra cui anche molti premi “Porin” e altri riconoscimenti. Il loro stile musicale nel corso degli anni si è evoluto, ma è rimasto fedele alle loro origini rock di espressione con temi prevalentemente sull’amore. Dalla fodazione della band nel 1975 a Zagabria fino ad oggi, tranne che per una breve pausa nel 1988 e l’inattività dal 2006 al 2009, la band Parni Valjak ha tenuto centinaia di concerti, che vengono ricordati per il loro eccellente rapporto con il pubblico.

I biglietti per il concerto “Runda 44” di Belgrado saranno in vendita da mercoledì 17 aprile presso la biglietteria della Stark Arena e nei punti vendita di Ticket Vision, o tramite il sito web www.tickets.rs e costeranno 1.800 dinari per il parter, mentre per le tribine i prezzi varieranno dai 1.800, 2.000, 2.500 e 2.800 dinari, e 15.000 dinari per la loggia.

Photo Credits:”Dario Njavro / Promo

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top