Il gruppo musicale internazionale “Il Divo” a Belgrado il 14 ottobre

Il gruppo “Il Divo”, attrazione internazionale del mondo della musica, il 14 ottobre 2022 farà tappa anche a Belgrado. Il tour “IL DIVO – THE GREATEST HITS!” sarà uno spettacolare omaggio alle più belle arie musicali in versione “pop opera”.

Tutte le canzoni migliori e più belle della loro carriera lunga 20 anni saranno presentate al concerto del 14 ottobre. I biglietti sono in vendita al botteghino della “Stark Arena” e online tramite l’app EFinity e il sito web EFinity.rs. I primi 500 biglietti saranno scontati del 10% in omaggio alla festa della donna.

“Il Divo” è un gruppo musicale multinazionale formato nel 2003 dal famoso produttore musicale e televisivo britannico Simon Cowell. Sebbene l’inizio non promettesse nulla di buono, divennero la prima band a bissare dopo 25 anni il successo dei leggendari “Led Zeppelin”, per aver pubblicato un album senza aver prima avuto un solo singolo in cima alle classifiche.

Sono anche entrati nel Guinness dei primati nel 2006 per l’album più venduto da parte di un gruppo internazionale. Secondo il sito ufficiale, hanno venduto oltre 26 milioni di album in tutto il mondo, sono stati primi nelle classifiche 50 volte, hanno ricevuto oltre 160 dischi d’oro e di platino per l’album più venduto in oltre 33 Paesi e fatto 4 tour mondiali.

Photo credits: “Promo”

https://www.novosti.rs/kultura/vesti/1097308/najnovije-vesti-divo-koncert-beogradu

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top