Il gruppo Elemental celebra il 20° compleanno con due concerti a Belgrado

In occasione del loro ventesimo anniversario, il gruppo Elemental, ha rilasciato per il suo pubblico una nuova canzone e due concerti a Belgrado, il 2 e il 3 novembre al SubBeernom Center.

Il pubblico verrà sorpreso da due concerti diversi, due diversi set list. E, naturalmente, al SubBeernom, nel repertorio ci sarà la canzone “Nesto glasno”, in quanto rispecchia in gran parte quello che il gruppo Elemental vive da oltre 20 anni – la lotta con le paure, con se stesso, con il sistema ecc …

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

“Nel momento in cui mi stava venendo l’idea e l’ispirazione per questa canzone, stavo cercando di superare alcune delle mie più grandi paure. Ho scritto questi versi che hanno avuto un effetto quasi terapeutico su di me. “Quando hai paura, non esisti”, questa frase mi ha guidato e incoraggiato. È interessante vedere come anche gli altri siano riusciti a ritrovarsi con questa canzone, perché per un uomo è più facile quando sa di non essere solo. Volevo scrivere alcuni versi che parlassero da soli, che avessero un significato. Di solito nel rap ci sono molte più parole, quindi sono contenta di provare qualcosa di nuovo attraverso il canto. Qualcosa di “glasno” cioè rumoroso”, ha descritto così il nuovo singolo Mirela Priselac Remi.

In questo autunno pieno di sorprese, il 14 novembre, la band pubblicherà un libro di contenuto biografico “Sve, samo ne romantika” e l’autore è Marko Podrug, un giornalista di Sibenik.

I biglietti per i concerti a Belgrado, potranno essere acquistati al caffè Sikarica, in via  Skadarska 22 ad un prezzo di 900 dinari e all’ingresso del club al prezzo di 1.200 dinari.

Photo Credits:”Željko Kovačević, Foto Mrvica / Promo

https://www.blic.rs/kultura/vesti/elemental-slavi-20-rodendan-sa-dva-koncerta-u-beogradu/wmw2lxv?fbclid=IwAR0KK6mKL3EJp0vl82qPZHePjEl39CaOObSjjOX4afzlsau-3WEu_MEbEnA

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top