Il Governo ha adottato una nuova festività: La Giornata di Cirillo e Metodio

Il Governo della Serbia ha adottato il disno di legge che modifica la Legge sulle festività nazionali, che propone che il 24 Maggio si esteggi come Giornata di Cirillo e Metodio, su cui sarà celebrata la Giornata dell’alfabetizzazione slovena.

Il governo nel corso della sessione di oggi ha approvato il disegno di legge sulla ratifica dell’accordo tra i governi dei paesi partecipanti alla Cooperazione Economica del Mar Nero (BSEC), sulla cooperazione nel fornire assistenza in situazioni di emergenza e per interventi di emergenza ai disastri naturali e artificiali.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Secondo la dichiarazione del governo, è stata adottata una decisione sull’istruzione e dei gruppi di lavoro per la stesura della Legge sul centro commemorativo “Staro Sajmiste”, che permetterà di non dimenticare i fatti storici e rendere omaggio alle vittime di quel campo di concentramento.

L’adozione di questa legge garantirà la raccolta, l’elaborazione e la fornitura di dati sulle vittime in un unico luogo.

I membri del governo hanno anche adottato il programma sull’assegnazione e l’utilizzo delle sovvenzioni per l’Agenzia per la sicurezza del traffico per il 2019. I fondi, ell’importo di 66.000.000 dinari, saranno utilizzati per condurre campagne di sensibilizzazione dei media sulla sicurezza del traffico, che saranno svolte da questa agenzia.

http://rs.n1info.com/Vesti/a484257/Vlada-usvojila-novi-praznik-Dan-Cirila-i-Metodija.html?fbclid=IwAR0T45mfLWKr9swfS4DggHzwUiRYxiDnNEs4XvNXn6sK2T_MRnIGCI9ii8A

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Disegno di legge, governo
ONG contro l’iniziativa del Governo ad assistere finanziariamente il pagamento dei prestiti in franchi svizzeri

Il progetto di Legge sul commercio riconosce il dropshipping, i negozi online e i prezzi in valuta estera

Chiudi