Il genero di Viktor Orban acquista 11 edifici per uffici a Belgrado

Diofa Fund Management ha acquistato diversi edifici per uffici a Belgrado. Il fondo fa parte di un gruppo guidato da István Tiborcz, 37enne genero del primo ministro ungherese Viktor Orban. 

La società di consulenza immobiliare CBRE SEE ha annunciato che la vendita comprende 11 edifici di classe superiore, per una superficie di oltre 122.000 metri quadrati, situati in cinque parchi commerciali – Green Heart, FortyOne, Belgrade Business Center e 19 Avenue – oltre all’edificio per uffici House.

Sul sito web del gruppo si legge inoltre che nel 2022 il Gruppo è entrato nel settore logistico serbo attraverso la società Waberer’s. Nell’ottobre dello scorso anno, Waberer ha annunciato di aver acquisito una quota di maggioranza del distributore serbo MD International.

Secondo quanto riportato in precedenza dai media, Diofa ha raggiunto alcuni mesi fa un accordo sull’acquisto degli edifici per uffici con il Gruppo Indotek, che aveva precedentemente acquistato il portafoglio da GTC. Anche Indotek è una società ungherese.

Negli anni precedenti, Forbes ha classificato Tiborcz tra i 40 ungheresi più ricchi, oltre che tra i più influenti. Da quando ha sposato la figlia di Orban nel 2013, la sua ascesa sulla scena imprenditoriale è stata esponenziale.

(Nova.rs, 10.01.2024)

https://nova.rs/vesti/svet/zet-viktora-orbana-kupio-11-poslovnih-zgrada-u-beogradu/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!