Il film su Nick Cave aprirà il 16° Festival “Slobodna Zona”

Il Festival “Slobodna Zona” si terrà dal 5 al 10 novembre a Belgrado, Novi Sad e Nis. Il festival sarà ufficialmente inaugurato il 5 novembre con la prima cinematografica mondiale del film “Idiot Prayer” su Nick Cave alla “Kombank dvorana” alle ore 19:00.

La performance musicale di Nick Cave è stata registrata il 19 giugno 2020, subito dopo l’abolizione dell’isolamento in Gran Bretagna, nella sala completamente vuota dell’Alexandra Palace, una delle location preferite per i concerti a Londra.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

“Idiot Prayer: Nick Cave Alone at Alexandra Palace” è l’ultimo della trilogia composta dai film “20.000 Days on Earth” e “Once More with Emotion”.

L’edizione di quest’anno del Festival “Slobodna Zona” si terrà tradizionalmente nei cinema e, come novità, il festival utilizzerà anche la piattaforma online “KinoKauch”, attraverso la quale si potrà seguire il programma cinematografico del festival (www.kinokauch.com).

Le proiezioni saranno organizzate nei cinema: “Kombank dvorana (prima dei film), Dvorana Kulturnog centra Beograda, Dom omladine Beograda, Jugoslovenska kinoteka, Art bioskop Kolarac, Bioskop Fontana i Bioskop Cine Grand a Rakovica. A Novi Sad le proiezioni si terranno presso il Kulturni Centar, così come presso il Kulturni Centar di Nis e il Cineplexx”.

https://www.blic.rs/kultura/nik-kejv-otvara-16-slobodnu-zonu-bioskopska-premijera-filma-idiot-prayer/xljgx8m

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Idiot Prayer, Nick Cave
Nick Cave il 4 giugno torna a Belgrado

Close