Il figlio di Vucic positivo al coronavirus; ricoverato nella Clinica per le malattie infettive di Belgrado

Il figlio del Presidente serbo, Danilo Vucic, è stato contagiato dal coronavirus ed è ora ricoverato presso la Clinica per le malattie infettive a Belgrado. La notizia è stata pubblicata dallo stesso Presidente sul suo profilo Instagram “avucic”.

“Quando tutto è iniziato, il mio Danilo mi ha detto che la resa non era un’opzione. Il mio primogenito è stato infettato dal coronavirus e per il suo quadro clinico è stato ricoverato nella Clinica per le malattie infettive”, ha scritto il Presidente della Serbia in un messaggio a Danilo.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

La notizia del ricovero del figlio di Vucic è stata riportata da numerosi media elettronici nella regione.

Pertanto, informazioni a riguardo sono apparse quasi immediatamente sul sito web della Radio Televisione della Republika Srpska, sulle “Nezavisne Novine” di Banja Luka, sul portale “Klix” di Sarajevo, sul croato “Index”, sul montenegrino “Vijesti” e sul portale CDM.

Anche molti media internazionali hanno riportato la stessa notizia. Al momento altri dettagli non sono disponibili.

La notizia è stata ripresa da “Voice of America”, dalla russa “TASS”, dall’italiana “ANSA”, da “Radio Free Europe”, “Sputnik”, e dal viennese “Kur”.

https://www.rtv.rs/sr_lat/koronavirus/vucicev-sin-danilo-zarazen-koronavirusom-hospitalizovan-na-infektivnoj-klinici_1112050.html

Photo credits: “instagram.com/avucic”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top