Il Festival Dev9t quest’anno dal 14 giugno alla “Stara Ciglana”

Dev9t è un evento artistico interattivo unico nella regione e, quest’anno, si terrà presso la “Stara Ciglana” a Belgrado dal 14 al 22 giugno.
Come gli anni precedenti, sotto lo slogan “Make On”, Dev9t unirà tutti i tipi di arte e metterà in moto le menti libere dei giovani per creare una realtà parallela e creativa.

Quest’anno, Dev9t  presenterà ai visitatori eventi musicali appositamente progettati, all’interno dei quali si esibiranno ospiti speciali. Tra i primi ad esibirsi saranno i Red Axes, che arriveranno a Belgrado dall’Israele giovedì 20 giugno.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

I Red Axes sono un duo israeliano di musica indie-elettronica e hanno iniziato la loro carriera nel 2010, anche se sono presenti sulla scena musicale da più anni attraverso progetti precedenti: new wave / post-punk bend Red cotton. Questo duo fantastico trova ispirazione nella musica disco, house, garage rock, post-punk, rock psichedelico e nel suono techno.Hanno pubblicato dozzine di singoli, dei remix e due album e hanno fondato una casa editrice chiamata Garzen Records. L‘ultimo album dei Red Axes, The Beach Goths (2017), è una vera avventura psichedelica.

L’edizione Dev9t di quest’anno sarà contrassegnata dal tema ALCHEMIA, e in questa occasione sono invitati tutti a mostrare attraverso la loro creatività che cos’è l’alchemia per loro.
Photo Credits:” Promo/DEV9T
https://www.blic.rs/kultura/vesti/festival-dev9t-ove-godine-od-14-juna-u-ciglani/5njr2jk?fbclid=IwAR2XTt8H8Q1NvPeidcbHBDfowGyi-SAAVYHZSIH-pISFILX5M2R97Kvbwjc

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top