Il consiglio di amministrazione di “FEST” ha deciso di spostare la prossima 49° edizione del “Belgrade International Film Festival – FEST” in una nuova data, dal 7 al 16 maggio 2021, a causa delle attuali circostanze epidemiologiche.
“Il FEST è in fase di preparazione e si svolgerà sotto lo slogan ‘Ritorno al futuro’ con l’intenzione, in quanto evento cinematografico più grande e famoso del Paese e della regione, di contribuire a un ritorno più significativo del pubblico nei cinema che sono stati e dovrebbero rimanere l’anello principale dell’industria dei film”, afferma la dichiarazione.
Il programma di quest’anno presenterà più di 70 film in anteprima dell’ultima produzione mondiale e serba in diverse unità di programma, che il pubblico potrà vedere nelle sale del Sava Centar, Kombank Dvorana, Dom omladine e Cineplexx Galerija.
Il CEBEF, in qualità di organizzatore del festival, osserva che i programmi si svolgeranno nel rigoroso rispetto di tutte le misure adottate dall’Unità di crisi, e invita il pubblico del FEST a vaccinarsi, che è la forma più sicura di protezione al virus.
Le informazioni sull’inizio e sulle modalità di vendita dei biglietti per il 49° FEST, così come la prima conferenza stampa in cui verrà presentato il programma, verranno pubblicate successivamente.
https://novaekonomija.rs/vesti-iz-zemlje/fest-zbog-pandemije-odlo%C5%BEen-za-maj
Photo credits: “FEST”
This post is also available in: English