Il “FEST” ad aprile, per il “BELEF” si aspetta giugno

Il “FEST” si terrà molto probabilmente dal 2 all’11 aprile, mentre la 30a edizione del Festival estivo di Belgrado “BELEF” è prevista per la fine di giugno o l’inizio di luglio, ha annunciato il Centro dei festival di Belgrado (CEBEF).

Per quanto riguarda la data del “FEST”, si ritiene che le nuove date dell’evento saranno supportate dal fatto che entro aprile si faranno sentire le conseguenze positive della vaccinazione contro il COVID-19, che sta prendendo slancio in Serbia, e sarà sicuramente ancora più diffusa in febbraio e marzo, sia nel Paese che all’estero.

“Il piano è quello di proiettare il programma del “FEST” in sale più piccole, ma con il numero massimo di proiezioni, dalla mattina alla tarda serata, in modo da sfruttare appieno il numero di posti che sarà consentito in quel momento”, scrive il comunicato.

Il Festival estivo di Belgrado “BELEF” è previsto per la fine di giugno o l’inizio di luglio, ma con un concept ridisegnato e con il sottotitolo “Belgrade Summer Stage” e in futuro l’enfasi sarà molto più sul teatro.

Il “CEBEF” crede che in questo modo prosegua l’idea dello scorso anno di riunire non solo di città, ma anche teatri da altre parti della Serbia, “in una sorta di estensione della stagione regolare e selezione degli spettacoli più attraenti che si svolgeranno all’aperto in diversi punti di Belgrado”.

La Segreteria per la Cultura della Città di Belgrado ha annunciato un regolare concorso annuale, che sarà aperto alle candidature fino al 1° marzo.

FEST najverovatnije od 2. do 11. aprila, Belef krajem juna ili početkom jula

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... BELEF, CEBEF, FEST
Il film “Otac” aprirà e John Malkovich chiuderà il 48° FEST; più di 300 i film in programma

CINEMAFEST
Iniziata la vendita dei biglietti per il prossimo “Fest”

Chiudi