Il famoso violinista André Rieu si esibirà a Belgrado alla Stark Arena

Il violinista olandese André Rieu si esibirà alla Stark Arena di Belgrado, il 22 maggio 2019, alle ore 20:00, e i biglietti si stanno vendendo di fretta, quasi 1.000 bilietti sono già stati venduti!

Rieu è noto per le sue drammatiche esibizioni teatrali per le quali ha ottenuto il soprannome “Il re dei valzer”.

“La musica, specialmente il valzer, è una parte molto importante della mia vita. Se un po’ di musica tocca il mio cuore, toccherà anche il vostro. Questa meravigliosa musica mi permette di portare la gioia di vita e l’umorismo nel mondo. Tutto è permesso nei miei concerti: ridere, piangere, suonare, cantare. Le emozioni sono il segreto del mio successo”, dice il famoso violinista.

Insieme alla sua Johan Strasius Orchestra, composta da 60 membri, la più grande orchestra a conduzione privata del mondo, il carismatico olandese si esibisce già da trent’anni in tutto il mondo. Oltre 40 milioni di CD e DVD venduti, 30 primi posti su classifiche musicali e 500 dischi in platino, fanno di André Rieu “il maestro del pubblico”, per citare il New York Times. I suoi video clip su YouTube hanno superato miliardi di visualizzazioni e ha 3,4 milioni di follower su Facebook.

André è sposato con Marjorie da oltre 40 anni e vive in un romantico castello del 1452 a Maurette. Hanno due figli e cinque nipoti.

I biglietti per il concerto si possono trovare al prezzo di 2.500 dinari.

https://www.blic.rs/kultura/vesti/kralj-valcera-andre-riu-svira-u-stark-areni/e2mmv2t?fbclid=IwAR3nL2efaNjWWThvgUO4MdKpsVO8hAWl10c3wnmkdEBQuLIo3Ff-6DUXlxU

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top