Il famoso coro Perpetuum Jazzile si esibirà a Belgrado

Uno dei migliori cori europei, il Perpetuum Jazzile dalla Slovenia, tornerà a Belgrado per esibirsi in un concerto all’MTS Dvorana il 4 aprile.

Questo concerto è anche l’occasione per il coro di presentare il suo ultimo album in studio intitolato “Smells Like…”. L’album consiste in cover di alcuni dei più grandi successi mondiali come “We Will Rock You/Radio Ga Ga”, “Più bella cosa”, “Suspicious Minds”, “Fix you”, “Man in the Mirror”…

L’anno scorso il Perpetuum Jazzile ha festeggiato il suo 40° anniversario. Fino ad oggi, hanno tenuto più di 1.000 esibizioni in tutto il mondo, più di 300 cantanti hanno cantato nel coro, hanno pubblicato 13 album e DVD e hanno partecipato a tournée in Europa, Nord America, Cina e molti altri luoghi.

Il ricco repertorio dei concerti comprende cover vocali di artisti di fama mondiale come ABBA, Toto, Michael Jackson, The Queen, Daft Punk, David Guetta, Lady Gaga, Earth, Wind & Fire, Billy Joel, David Bowie, Joni Mitchell, George Benson, Bee Gees e altre leggende, oltre a interpretazioni e arrangiamenti propri di varie canzoni popolari.

(Nova.rs, 06.02.2024)

https://nova.rs/kultura/vokalni-spektakl-perpetuum-jazzile-vraca-se-u-beograd-s-novim-albumom-i-velikim-koncertom/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!