Il Concorso internazionale di pittura Art Battle di nuovo a Belgrado domani sera

Il Concorso internazionale di pittura Art Battle sarà di nuovo a Belgrado domani sera. Dipingere dal vivo davanti a un pubblico è una disciplina interessante, ed è ancora più interessante quando si svolge in parallelo in varie città del mondo compresa Belgrado. 

La competizione è solo un gioco a cui partecipano sia gli artisti che il pubblico. La performance serve ad avvicinare alle persone una delle più belle forme di creazione in più di 50 città nel mondo compresa Belgrado. “Dovremmo lottare tutti insieme per rendere l’arte più apprezzata e accettata”, ha affermato l’organizzatrice dell’evento Miona Čolović di Toronto.

Ogni evento prevede 3 round della durata di 20 minuti ciascuno. Mentre 12 artisti si esibiscono nella pittura, il pubblico avrà l’opportunità di godersi un’esibizione unica, tifare per loro insiema alla musica e scegliere il vincitore. Alla seconda Art Battle di Belgrado il 14 ottobre a Dorćol Platz dalle 20:00 si esibiranno: Dijana Vujačić, Matan Vukčević, Dušanka Glumac, Aleksandar Petrović, Jasmina Trifunović, Ivana Knežević, Lazar Živković, Kristina Marković, Andy de Calzadilla, Tara Novčić, Emilijana Marković, Julija Stojanović.

Si può votare l’artista preferito durante l’evento stesso, oltre a fare un’offerta per un dipinto. Le votazioni e le aste avvengono tramite l’app ufficiale Art Battle, che si può scaricare gratuitamente da Google Play o dall’Apple Store.

https://citymagazine.danas.rs/kultura/art/internacionalno-takmicenje-u-slikanju-art-battle-uzivo-ponovo-u-beogradu/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top