Il colosso dei giochi elettronici “Playrix” entra nel mercato serbo

La “Playrix” ha annunciato il suo ingresso nel mercato serbo nell’ambito della sua strategia aziendale. Il team “Eipix Entertainment”, una società di gioco nazionale, entrerà a far parte della “Playrix” unendosi al loro nuovo studio, il “Playrix RS”, annuncia il sito web della “Serbian Games Association” (SGA).

Lo studio, con sede a Novi Sad, si concentrerà sullo sviluppo di giochi mobili gratuiti di livello mondiale.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

“È una bella sensazione far parte di questa storia di incredibile successo. Entrare a far parte del team “Playrix” ci darà accesso a un mercato globale e a un vasto pubblico mondiale, con una base di conoscenze e competenze che non abbiamo mai avuto prima. Crediamo che come “Playrix RS” contribuiremo ai punti di forza di “Playrix” a livello globale lavorando su nuovi e unici progetti di qualità eccelsa. Siamo anche felici che questo accordo contribuirà alla crescita della scena del gioco serba”, fanno sapere da “Eipix”.

“Dopo oltre un decennio di esperienza, la “Eipix Entertainment” ha dimostrato di essere uno dei team di maggior talento in questo mercato. Siamo orgogliosi di far parte dei loro progressi in futuro, fornendo alla “Playrix RS” tutte le conoscenze e il supporto per creare giochi di livello mondiale”, ha affermato Dmitri Buchman, co-fondatore di “Playrix”.

https://www.blic.rs/biznis/jedan-od-najvecih-tvoraca-mobilnih-igara-na-svetu-dolazi-u-novi-sad-playrix-ulazi-na/qjgg3j0

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Eipix Entertainment, Novi Sad
CarGo arriverà anche a Novi Sad, seguita da un servizio di pagamento digitale

Novi Sad calamita sempre più forte per il turismo

Chiudi