Quest’anno il festival musicale di Belgrado “Beer Fest” si terrà dal 18 al 21 agosto a Usce e durerà quattro giorni anziché cinque, ha annunciato la compagnia “Sky Music”.
Oltre a musicisti locali e regionali, il “Beer Fest” ospiterà quest’anno nomi mondiali come il popolare chitarrista australiano Tommy Emmanuel e la band elettronica britannica Kosheen, che in precedenza era stata ospite in molti festival (Guitar Art fest, Exit). Una delle principali star del “Beer Fest” sarà Konstrakta, ovvero Ana Ðurić, che di recente ha avuto esibizioni di grande successo sul palco principale dell’Arsenal Fest a Kragujevac e all’Exit di Novi Sad.
Si esibiranno anche i gruppi rock locali Van Gogh, Bajaga i instruktori, Deca loših muzičara, Zbogom Brus Li, la band hard rock alternativa E-Play, la band punk rock Love Hunters e la ricercatissima Queen Real tribute band. Tra i nomi regionali, saranno ospiti i gruppi punk rock croati Hladno pivo, Psihomodo pop, l’attrazione electro pop Nipplepeople, il musicista pop Mašimo Savić e altri.
La novità di quest’anno è che tutti coloro che arrivano entro le 19:30 avranno l’ingresso gratuito, mentre gli altri dovranno acquistare due drink a Ušće invece del biglietto.
https://www.vesti-online.com/beer-fest-od-18-do-21-avgusta-na-uscu/
This post is also available in: English