Il 50° “Fest” annunciato dal 25 febbraio al 6 marzo 2022

Il Festival del film “Fest” si svolgerà il prossimo anno nel solito periodo, indipendentemente dalla pandemia, e la sua 50° edizione sarà dal 25 febbraio al 6 marzo, sotto lo slogan “Novi hrabri svet”, ha annunciato il segretario alla Cultura Ivan Karl.

Lo slogan del primo “Fest” del 1971 era “Hrabri novi svet”, e quello del prossimo sarà “Novi hrabri svet”, un piccolo gioco di parole; la portata del festival dipenderà dalla situazione pandemica nel nostro Paese e nel mondo. Puoi portare i film al festival, ma la domanda è quante persone potranno venire se un Paese è chiuso. L’imperativo è comunque che si tenga nel suo periodo abituale”, ha sottolineato Karl.

Lo stesso ha annunciato la data durante la discussione “Il Festival nonostante il coronavirus”, all’interno del forum “Corona vs. Cultura”, che si è tenuto presso la “Dom Omladine”. Karl ha annunciato un interessante programma del prossimo “Fest”, nuovi libri su Dinko Tucakovic, Nebojsa Djukelic ed Emir Kusturica, nonché un’edizione di francobolli con le figure degli artisti che hanno segnato i suoi 50 anni di storia.

https://www.danas.rs/kultura/jubilarni-50-fest-pod-sloganom-novi-hrabri-svet-od-25-februara-do-6-marta-2022/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top