Il “Belgrade Jazz Festival” si terrà per la 37° volta quest’anno, dal 26 al 31 ottobre a “Dom Omladine” e nella “Kombank dvorana”, ha annunciato l’Organizzazione turistica della Serbia.
Quest’anno si svolge la 37° edizione del “Belgrade Jazz Festival”, iniziato mezzo secolo fa, nel 1971. A causa di questo grande giubileo, il festival durerà 6 giorni in formato completo e ci sarà un concerto “plus” a “Dom Omladine”, oltre a una data a Novi Sad; in totale, una settimana del miglior jazz contemporaneo da tutto il mondo in Serbia.
Nelle sale di “Dom Omladine” e della “Kombank dvorana” si esibiranno 25 gruppi, con oltre 100 musicisti provenienti da 18 Paesi, da 3 continenti (Europa, Nord America e Asia), con una rappresentanza dei più talentuosi giovani autori serbi della scena jazzistica.
È possibile acquistare un numero limitato di biglietti completi presso la biglietteria “Ticket Vision” a “Dom Omladine”. Il prezzo è di 3.000 dinari e comprende tutti i concerti del programma principale del festival (13 concerti).
https://www.ekapija.com/news/3456712/beogradski-dzez-festival-od-26-do-31-oktobra”
Photo credits: “Pixabay/Free-photos”
This post is also available in: English