Il 27 giugno concerto dei Whitesnake allo Stadio Tasmajdan

Mancano solo otto giorni al concerto del leggendario David Coverdale e dei Whitesnake, che si terrà giovedì 27 giugno, allo Stadio Tasmajdan.

I Whitesnake sono attualmente in tour mondiale “Flesh & Blood”, per promuovere il  loro nuovo album dello stesso nome.

Il carismatico frontman e la sua band sono uno degli artisti più richiesti quest’anno, sia nei concerti solisti che nei più grandi festival rock’n’roll del mondo – come il famoso festival “Download” a Donington Park e il “Rock In Rio” a Rio De Janeiro.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

L’ultimo concerto dei Whitesnake si è tenuto a Belgrado nel novembre dl 2015. Quest’anno in Serbia e nella regione per questo concerto si cercano biglietti in più specialmente perché sono i più economici di tutto il loro tour Flesh & Blood.

Il pubblico serbo ama particolarmente questo gruppo di fama mondiale, e i concerti dei Whitesnake nella capitale sono sinonimo di buona musica e incredibile energia che Coverdale scambia con i fan.

I biglietti per il concerto dei Whitesnake sono in vendita. Per il fan pit il prezzo è di 3.500 dinari, mentre per il parter 2.500 e per le tribune 2.500.

Photo Credits:”PROMO”

https://www.blic.rs/kultura/vesti/whitesnake-najavljuju-spektakl-na-tasmajdanu-27-juna/21npjvd?fbclid=IwAR2sB1RFaIM8QvgcyHqdy9aD9i47fracBsBR109iZgrZPPGn1fng1Xpep18

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... David Coverdale, Stadio Tasmajdan
Marko Louis riscalderà il pubblico prima del concerto dei Thievery Corporation allo Stadio Tasmajdan

Chiudi