Il 17 settembre arriva a Belgrado il “F1 Show Run”

Il 17 settembre Belgrado ospiterà la manifestazione “F1 Show Run”, in occasione dell’anniversario dell’unico Gran Premio di Formula 1 disputato nella capitale serba nel lontano 1939. Il “circo più veloce del mondo” passerà simbolicamente da “Studentski Trg” a Terazije.

La macchina di Formula 1 sarà in esposizione in “Trg Republike”, dove gli appassionati potranno vedere in prima persona la squadra, i meccanici, le procedure per il cambio gomme…Dopo Dallas, Tokyo, Città del Messico, Belfast, Copenaghen e tante altre località del mondo, lo spirito della Formula 1 si farà sentire sulle strade di Belgrado, grazie al “Red Bull Racing Team”, la squadra guidata dall’attuale campione di Formula 1 Max Verstappen.

Proprio quest’anno nella capitale serba una vettura del team “Red Bull Racing” sarà guidata dal leggendario pilota britannico David Coulthard che ha vinto 13 gare di Formula 1 e ha ottenuto 62 podi nella sua carriera. Coulthard, che ha corso dal 1994 al 2008, guiderà un’auto di Formula 1 per le strade di Belgrado e questo sarà solo una parte del ricco programma; i “Red Bull Drift Brothers” organizzeranno anche uno spettacolo di derapate assieme allo specialista di acrobazie lituano Arūnas Gelažninkas.

L’auto di Sebastian Vettel campione del 2011 sarà vista in azione per le strade di Belgrado e nei prossimi mesi saranno annunciati il programma completo e tutti i dettagli importanti per gli appassionati.

Photo credits: “Pixabay.com”

„Najbrži cirkus na svetu“ na jesen u Beogradu

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top