Il 17° “Kids Fest” in programma dal 18-24 ottobre

Al 17° “Kids Fest”, per la curiosità e la cultura dei più piccoli, dal 18 al 24 ottobre saranno presentati 15 film, alcuni dei quali in anteprima, sotto lo slogan “Gradimo novu budućnost”. Il programma includerà film in 3D, animazioni sincronizzate, documentari e produzioni nazionali.

L’ultimo film d’animazione Disney “Ron” e quello d’animazione russa “My Sweet Monster” saranno presentati in anteprima, mentre il pubblico potrà guardare le sincronizzazioni animate “Disney” di maggior successo quest’anno in 3D: “Luca”, “Soul” e “Raya e l’ultimo drago”. Oltre ai film citati, il programma includerà anche: “Magic of the Moon”, “Star Dogs: Tropical Adventure” e “Twigson and the Sea Monster”.

Per il pubblico adulto e adolescente, saranno disponibili i film sottotitolati: “Jungle Cruise” con Dwayne Johnson e Emily Blunt, “Free guy” con il comico Ryan Reynolds, “Nelly Rap, Monster Agent” e il documentario “Birds of America”.

La “Kombank dvorana” è l’organizzatrice del festival, e a Belgrado il festival per bambini si terrà anche nei cinema “Cine Grand Capitol Park Rakovica”, e nei “Cineplexx” di Belgrado, Novi Sad, Nis e Kragujevac, così come nei “Tuckwood Cineplex”, mentre a Nis il festival sarà proiettato nei cinema “Vilin grad” e “Cine Grand Delta Planet Niš e Cineplexx Niš”.

Il “Kids Fest” si terrà in oltre 30 città in tutta la Serbia. I prezzi dei biglietti variano da 250 a 430 dinari. Il pubblico potrà vedere una parte dei contenuti sulla piattaforma online “MojOFF” durante il festival. L’intero programma del festival con gli orari delle proiezioni è disponibile sul sito http://kids-fest.com/

https://www.danas.rs/kultura/veliki-izbor-filmova-za-najmladje-na-17-kids-festu/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top