Il programma fedeltà del gruppo IKEA metterà a disposizione ulteriori 10,9 milioni di dinari per l’assicurazione pensionistica per 72 dei propri dipendenti in Serbia, per ringraziarli della loro fedeltà alla società.
La somma equivale a 151.600 dinari per lavoratore. “Riteniamo che la fedeltà debba essere premiata e che dovremmo mostrare apprezzamento nei confronti dei dipendenti che rimangono con noi e continuano a contribuire al successo di IKEA”, afferma Stefan Vanoverbeke, General Manager di IKEA per l’Europa sudorientale.
Vanoverbeke ha anche sottolineato che i lavoratori di IKEA sono a conoscenza di quanto la società sia riconoscente per la loro esperienza e dedizione, esprimendo il suo orgoglioso per l’iniziativa in virtà della quale IKEA riserverà altri 10,9 milioni di dinari alle assicurazioni pensionistiche per i suoi colleghi.
I dipendenti che sono stati con il Gruppo IKEA per un minimo di cinque anni hanno diritto a partecipare al programma di fidelizzazione chiamato “Tack!” (“Grazie” in svedese) e ricevere pagamenti aggiuntivi per la loro assicurazione pensionistica. Questo programma di fidelizzazione è stato introdotto nel 2013 e finora il Gruppo IKEA ha speso 509 milioni di euro in tutto il mondo. Ogni dipendente riceve lo stesso importo indipendentemente dal suo lavoro o dallo stipendio attuale, mentre i lavoratori a tempo parziale ottengono l’importo corrispondente al numero delle loro ore di lavoro.
(RTS, 06.12.2017)
This post is also available in: English