I The Cult si esibiranno all’Arsenal Fest di quest’anno a Kragujevac

Una delle più grandi rock band britanniche, ma anche mondiali, The Cult, si esibirà in un concerto il 29 giugno a Kragujevac, nel secondo giorno del festival musicale Arsenal.

I Cult, che quest’anno segnano quattro decenni di presenza nel mondo della musica, eseguiranno in Serbia i brani del loro album. Ian Astbury e il gruppo suoneranno anche una serie di successi senza tempo, tra cui “Sweet Soul Sister”, “Fire Woman”, “Eddie (Ciao, Baby), “Revolution”, “Wild Flower”….

Il festival musicale di Kragujevac ha già rilasciato un primo lotto di biglietti per l’edizione 2023, che si terrà il 29, 30 giugno e 1 luglio 2023.

Un set di biglietti per tutti e tre i giorni del festival costa 5.000 dinari, mentre il VIP costa 9.000 dinari. Il prezzo del soggiorno nel campo del festival per tre giorni è di 1.500 dinari. Dall’estate scorsa, il team del festival sta lavorando duramente alla realizzazione dell’Arsenal Fest 2023. I biglietti per l’Arsenal Fest dello scorso anno si sono esauriti rapidamente. L’Arsenal Fest è stato anche selezionato per il premio Best Small Festival in Europe.

Ulteriori informazioni sul programma dell’Arsenal Fest 2023 sono disponibili qui – https://arsenalfest.rs/ .

(Metropolis Music, 03.04.2023)

https://www.metropolismusic.rs/news/the-cult-dolaze-na-arsenal.7340.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top