I termini più googlati in Serbia nel 2019? Reality show, serie tv e la caduta del muro di Berlino

Reality, un po’ di storia, sport e serie tv sono le cose più comunemente cercate su google in Serbia. Google ha pubblicato oggi il suo elenco annuale delle principali ricerche nel 2019, offrendo spunti interessanti sulle tendenze più in voga in Serbia.

Durante il 2019 i cittadini della Serbia hanno cercato soprattutto le serie tv attuali, i reality show e gli eventi sportivi sul motore di ricerca di Google. In Serbia la regola secondo cui il calcio è la cosa più importante al mondo è ancora valida, poiché la partita Serbia-Portogallo è stata l’evento sportivo più googlato quest’anno.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Un’altra prova che la Serbia è, oltre al calcio, sicuramente il Paese della pallacanestro e del tennis è il fatto che la Coppa del Mondo FIBA ​​e gli Australian Open sono in cima agli eventi sportivi più ricercati. Come negli anni precedenti, l’attuale contenuto televisivo e principalmente le serie tv nazionali e straniere, ma anche i reality, hanno attirato l’attenzione di un gran numero di persone. Inoltre, il famoso “Game of Thrones” ha un gran numero di fan nel Paese, in quanto è stata la serie più googlata in Serbia durante il 2019.

Ecco un elenco dettagliato dei termini più googlati nel 2019:

1.Zadruga (reality)

2.La caduta del muro di Berlino

3.Serbia – Portogallo

4.Coppa del Mondo FIBA

5.Game of Thrones

6.Zigosani u reketu (serie)

7.Australian Open 2019

8.Ubice mog oca 3 (serie)

9.Senke nad Balkanom 2 (serie)

10.Eurovision 2019

Per quanto riguarda gli eventi dell’anno, i più ricercati sono stati la partita di calcio della squadra nazionale contro il Portogallo, i Mondiali di calcio, gli Australian Open, Eurovision e Wimbledon.

Per quanto riguarda le serie tv invece, “Game of Thrones” si classifica al primo posto, seguito dai titoli di casa: “Žigosani u reketu”, “Ubice mog oca 3”, “Senke nad Balkanom 2” e la serie sul disastro di Černobyl’.

https://www.blic.rs/it/iznenadeni-najtrazeniji-pojmovi-na-guglu-u-srbiji-su-zadruga-i-pad-berlinskog-zida/9b7w408

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top