I Snarky Puppy si esibiscono in un concerto a Belgrado

Per la prima volta in questa parte d’Europa, il pluripremiato vincitore del Grammy Award e il rinomato gruppo musicale, Snarky Puppy, si esibirà a Belgrado. Michael Lig e la sua “super band” chiuderanno, il 23 giugno, questa stagione del Musicology Barcaffe Sessions, concerto sui campi da tennis alla fortezza di Kalemegdan.

La band Snarky Puppy è stata fondata dal bassista e compositore Michael Lig nel 2003, non immaginando che la band si sarebbe trovvata nella categoria dei gruppi musicali più famosi di oggi. Oggi, questa band è composta da oltre 20 musicisti eccezionali e durante le esibizioni appaiono in gruppi più piccoli di 10 persone.

A giugno, Belgrado avrà l’opportunità di ascoltare i Snarky Puppy e vederli nella loro piena composizione, quindi sarà garantito uno spettacolo assoluto pieno di improvvisazioni.

Michael Lig si è esibito a Belgrado con la sua seconda band, Bokanté, e allora diss di essere stato entusiasta del pubblico di Belgrado e di non veder l’ora di esibirsi a Belgrado con la sua band, Snarky Puppy.

Photo Creedis:”PROMO”

https://www.blic.rs/kultura/vesti/snarki-papi-pred-nastup-u-beogradu-nasu-publiku-povezuje-opsesivna-ljubav-prema/cb8zs6j?fbclid=IwAR0y6CqSvL1CFgcGNJPrTa2Ighb1ERrVLoDtwOr5jMu_6JUuJKfbzCxrSsw

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top