I patrimoni milionari delle celebrità serbe

Il noto sito “Celebrity Net Worth” ha raccolto il patrimonio netto delle personalità famose in Serbia, che è misurato in milioni di dollari.

Il tennista serbo di maggior successo Novak Djokovic ha un patrimonio netto di 220 milioni di dollari. Djokovic è diventato uno dei migliori tennisti di tutti i tempi dopo una carriera ricca di vittorie impressionanti. Nel 2016 è diventato il primo giocatore a detenere tutti e tre i titoli principali su tre diverse superfici. È anche l’unico tennista maschio ad aver vinto tutti e nove i tornei Masters 1000. Durante la sua carriera, è stato il miglior giocatore dell’ATP in cinque diverse occasioni. Djokovic è noto per la sua rivalità con Rafael Nadal e i due giocatori hanno giocato alcune delle partite più appassionanti nella storia del tennis.

Il cantautore, produttore e musicista Dino Merlin rompe tutti gli stereotipi quando si tratta di musica. Il suo patrimonio netto è stimato in 100 milioni di dollari. È uno degli artisti più popolari e di successo della Bosnia ed Erzegovina. Merlin suona chitarra, basso e tastiere per musica pop, pop-rock, pop-folk e disco.

Svetlana Raznatovic “Ceca” ha un patrimonio netto di 80 milioni di dollari. Dato che “Ceca” è una cantante popolare dal 1988 ed è uno degli artisti di musica serbi più pagati, non sorprende che il suo patrimonio netto sia stimato in milioni. Ha pubblicato 19 album in studio. Si ipotizza che il suo album più venduto sia stato “Decenija”, che ha pubblicato nel 2001 e che all’epoca vendette ben 550.000 copie.

Il cantante Zdravko Čolić, che ha un patrimonio netto di 20 milioni di dollari, è considerato una delle più grandi star della regione. È molto popolare nella zona un tempo conosciuta come Jugoslavia, dove era soprannominato il “Tom Jones” serbo.

Il musicista e cantautore Goran Bregović può vantare una ricca esperienza e molte collaborazioni straniere. Il suo patrimonio netto è stimato in 20 milioni di dollari. Bregović è un cantante, ma suona anche la chitarra e il basso, e i suoi stili musicali includono rock, folk, world e musica per i film. È meglio conosciuto per essere stato il chitarrista del gruppo “Bijelo Dugme”.

La cantante jugoslava Lepa Brena ha un patrimonio netto di oltre 16 milioni di dollari. È l’artista donna che ha venduto di più nell’ex Jugoslavia, con più di 40 milioni di dischi. Sebbene il suo vero nome sia Fahreta Živojinović, è meglio conosciuta con il nome d’arte Lepa Brena.

https://www.blic.rs/zabava/najveci-bogatasi-na-estradi/dthdym7

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top