I “Lord of the dance” tornano a Belgrado

Lo spettacolo musicale “Lord of the Dance” torna a Sava Center di Belgrado martedì 10 aprile a partire dalle ore 20:00.

Il pubblico si godrà l’esclusivo spettacolo di danza che dal 1998 si esibisce nella famosa Wembley Arena e detiene il record mondiale di 21 spettacoli con tutto esaurito. Dopo aver conquistato il pubblico delle sale teatrali di tutto il mondo, come il West End e Broadway e dopo aver battuto il record di biglietti venduti, Lord of the Dance torna al Sava Center di Belgrado, questa volta con una performance mai vista prima in Serbia.

I membri talentosi di questa compagnia artistica mostreranno al pubblico di Belgrado un fantastico mix di musica e danza tradizionale e contemporanea, insieme ad effetti speciali e acrobati migliori del mondo per creare un insieme perfettamente integrato adatto a tutti.

Il famoso artista Michael Fletchy guiderà il gruppo artistico “Lord Of The Dance” in questo nuovo tour. Michael Ryan Fletley è un celebre ballerino, coreografo, attore, regista e produttore. Nel corso degli ultimi due decenni ha progettato, prodotto e si è esibito in diversi spettacoli di grande successo, tra cui “Feet of Flames” , “Tigre celtica” e il suo ultimo spettacolo “Lord of the Dance”.

I biglietti per questo spettacolo costeranno dai 2.200 ai 3.500 dinari.

(https://www.blic.rs/kultura/vesti/lorde-of-the-dance-u-beogradu/mx8qfl9 )

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top