I “Gipsy Kings” a febbraio in concerto al Sava Centar

Alla fine degli anni ’70, i fratelli Andre e Nicolas Reyes, figli del famoso artista di flamenco Jose Rejes, formarono il gruppo “Gipsy Kings” e divennero subito musicisti molto rispettati e apprezzati in tutto il mondo. Ora Andre con la sua band arriva a Belgrado per un concerto, il 19 febbraio al Sava Centar.

I “Gipsy Kings” sono un gruppo francese i cui membri di origine spagnola cantano in spagnolo. Nella loro musica combinano flamenco tradizionale, pop e altre forme musicali come la rumba catalana. “Gipsy Kings”, il loro album più famoso pubblicato nel 1989, ha trascorso 40 settimane in vetta alle classifiche dando loro grande popolarità in Europa, America e Medio Oriente. Nel 2014, i “Gipsy Kings” si sono divisi in due fazioni separate, il gruppo di Nicolas Reyes e quello di  Andre Reyes.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Andre arriverà a Belgrado con Mario Reyes e Chico Castillo per far ballare il pubblico serbo. Nell’attuale tour stanno entusiasmando le platee di tutto il mondo con il repertorio del “Tour Gipsy Unidos” che comprende dei successi di fama mondiale come “Bamboleo, Volare, La Dona” e molti altri.

Oggi, con oltre 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, André Reyes è uno dei rappresentanti più famosi e rispettati della rumba flamenca.

I biglietti per il concerto sono in vendita al prezzo di 2.900, 3.300, 3.600 e 3.900 dinari.

https://www.blic.rs/kultura/vesti/kraljevi-romske-rapsodije-stizu-u-sava-centar/jwb5qe5

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Flamenco, Gipsy King, Reyes, rumba
Gitar Art festival 2019 presso la Kombank Dvorana di Belgrado

Filarmonica
L’Orchestra Filarmonica di Belgrado rilascia altri 100 biglietti per i due concerti di Capodanno

Chiudi