I Giorni della Cultura per i bambini a Belgrado e in altre 20 città della Serbia – dal 19 al 21 aprile

La casa editrice Laguna, in collaborazione con la catena di negozi Delphi, ha organizzato un’evento dedicato ai bambini con lo slogan “In a game with a book!”.

Laboratori, incontri con gli autori, promozioni di libri e sconti sulle pubblicazioni fanno parte dei “Giorni della Cultura per i bambini”, che si terrà dal 19 al 21 aprile, evento organizzato per avvicinare ai bambini i libri e la lettura.

Gli sconti sulle edizioni di Laguna per un libro per bambini sarà del 25%, per due libri del 30%, per tre del 35% e per quattro o più libri del 40%. Durante i Giorni della Cultura saranno presenti anche altri editori e gli sconti sui loro libri come sui Lego e sulla gamma Dexy Co saranno del 20%, mentre i libri degli editori Sun Promo ed Egmont avranno uno sconto fino al 40%. Gli sconti si applicano anche per gli acquisti tramite i siti Web www.laguna.rs e www.delfi.rs.

Ad ogni acquisto vi aspettano dei regali!

In tutte le librerie Delfi e Laguna che si trovano a Belgrado, Nis e in altre 20 città della Serbia si applicheranno questi grandi sconti su libri per bambini e ragazzi, mentre presso il negozio di libri a SKC, nel Centro Culturale per bambini e nel negozio DexyCo al Shopping Center Usce sarà organizzato un programma diversificato e una sorpresa insolita per i più piccoli!

Venerdì 19 aprile, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, potrete portarci i vostri giocattoli di peluche per farli fare una piccola festa in libreria e noi registreremo tutto per voi e gli faremo delle foto mentre si divertono. Potrete poi venire a riprenderli sabato 20 o domenica 21 aprile dalle ore 12:00 alle ore 17:00.

https://www.blic.rs/kultura/decji-dani-kulture-od-19-do-21-aprila-u-igri-sa-knjigom/jhtz7km?fbclid=IwAR1HC2sv2i2mJI813r_3HFqLRERM1l4IBlW4fZXrklFLM_uSXeDCn4Q10N0

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... bambini, Delphi, Laguna
Libri, gioielli del Medioevo e musica sevdalinka vi aspettano questo fine settimana a Belgrado e a Novi Sad

In Serbia, i genitori sono sempre più in difficoltà economica – Libri scolastici troppo costosi!

Chiudi