Belgrado dovrebbe presto ottenere il più grande e moderno parco di divertimenti per tutte le età nei Balcani, e le porte saranno aperte ai visitatori verso la fine di novembre.
Il parco divertimenti Star Land si estenderà su 5.000 m2 nelle sale 7, 8 e 9 della Fiera di Belgrado.
Nel parco di divertimenti, che un investitore cinese sta costruendo, sono stati investiti 3 milioni di euro, e il ministro del Commercio, del Turismo e delle Telecomunicazioni Rasim Ljajic ha detto in precedenza che la costruzione di questo tipo di parco a tema sarà di grande importanza per lo sviluppo del turismo a Belgrado.
Tanjug riporta che alla Fiera di Belgrado il padiglione 7 sarà destinato ai teenager più grandi e agli adulti, il padiglione 8 ai giovani adolescenti e infine il padiglione 9 per i più piccoli. Gli adolescenti e gli adulti nel padiglione 7 potranno giocare a biliardo, a freccette, hockey da tavolo e al calcio balilla, ed inoltre immergersi nella realtà virtuale e divertirsi con i videogiochi. Questa sala, dicono gli organizzatori della Fiera, è prevista anche per l’organizzazione di vari tipi di eventi e tornei.
Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!
La sala 8 sarà adattata per gli adolescenti più giovani, mentre per i bambini più piccoli, nella sala 9, ci saranno varie strutture per il gioco e per l’intrattenimento, come castelli con scivoli, zone con sabbia, giocattoli e simili.
In questa sala ci sarà una sezione separata per il karaoke e contenuti interessanti pee organizzare feste di compleanno. La Fiera di Belgrado afferma che l’obiettivo a lungo termine del progetto è quello di espandersi anche in altre città in Serbia.
https://www.ekapija.com/news/2269565/u-beogradu-nice-najveci-i-najmoderniji-zabavni-park-na-balkanu-kinezi-ulazu
This post is also available in: English