I canali televisivi Prva TV, O2 TV e il sito B92.net venduti all’ex co-proprietario di Koperikus per 180 milioni di euro

La società Antenna Group ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con l’imprenditore Srdjan Milovanovic sull’acquisizione del 100% dei diritti di fondazione del Gruppo Antena di Serbia e Montenegro.

In proprità dell’Antenna Group sono i canali televisivi Prva, O2 TV, Prva TV Montenegro, Play Radio, sei canali via cavo e tre portali: Prva.rs, O2tv.rs e B92.net. Il valore dell’acquisizione è 180 milioni di euro.

Srdjan Milovanovic era fino a poco tempo fa il comproprietario della Kopernikus Tecnology, il secondo operatore via cavo in Serbia, che Telekom Serbia ha recentemente acquistato per circa 190 milioni di euro.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Antenna Group ha annunciato che il cambiamento dei diritti di fondazione è parte della strategia aziendale della società, che si concentrerà ulteriormente sullo sviluppo delle sue attività e operazioni.

“Siamo contenti di aver scelto il giusto proprietario sotto la cui guida la società continuerà la sua crescita progressiva e rafforzerà la sua posizione di leader nel mercato serbo”, ha dichiarato Theodore Kyriakou, proprietario del Antenna Group.

Il nuovo proprietario Srdjan Milovanovic ha annunciato che i suoi obiettivi e piani si muoveranno verso ” l’ulteriore sviluppo di questa stimata casa dei media, l’aumento della capacità produttiva e l’espansione della piattaforma mediatica”.

https://www.blic.rs/biznis/vesti/prodati-prva-tv-o2-tv-i-sajt-b92net-za-180-miliona-evra-doskorasnjem-suvlasniku/8mgy7fj?fbclid=IwAR0j-VZm1xPd6KDzxhj6pzFHHwaxQElWgwP73qK-zzhqpG45qir0Hs-WVf8

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top