I bot del partito SNS rilasciano in media 10 milioni di commenti, i più attivi sono dalla Vojvodina

I bot di Internet del partito SNS, circa 3.456, hanno scritto circa 10 milioni di commenti a più di 200.000 notizie in un anno, è stato dichiarato durante una sessione del Comitato Esecutivo del SNS a Cacak.

Secondo l’annuncio di Ozonpress.net, durante la sessione del CE è stato affermato che solo nelle 24 ore che hanno preceduto la sessione attraverso il sistema SNS sono state trasmesse 1.147 notizie sulle quali i bot del partito hanno fatto più di 43.000 commenti. La Vojvodina è il leader nelle attività del team Internet del partito SNS.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Tuttavia, non sono solo attivi i bot della Vojvodina, anche gli attivisti della Vojvodina hanno dimostrato il loro impegno nei confronti del partito, che riempiono le quote quando si tratta di andare alle attività del partito all’interno del paese. Gli attivisti della Vojvodina hanno le migliori probabilità di portare i membri del partito a vari eventi.

Il vicepresidente dell’Assemblea della Vojvodina e membro della presidenza del SNS Damir Zobenica, ha ricordato ed elogiato i successi del partito progressista alle elezioni per i membri del Consiglio comunale locale, anche in quei comuni dove la maggioranza della popolazione è ungherese e russina. Ha anche fatto riferimento al coinvolgimento dei gruppi di partito della Vojvodina nella campagna pre-elettorale a Dragacevo.

Photo Credits:”021.rs”

https://www.021.rs/story/Info/Srbija/203004/Naprednjacki-botovi-ispisali-10-miliona-komentara-najaktivniji-oni-iz-Vojvodine.html?fbclid=IwAR3PQByqhZ9C4_ZuD4ViwM08QXyZaQXgLojOZpjR0ohfeLv41n0Nt9EQLEg

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top