I “Bajaga i Instruktori” il 5 e anche il 6 dicembre al Sava Centar

A causa dell’enorme interesse dimostrato dal pubblico, i „Bajaga i Instruktori“ oltre al concerto in programma per il 5 dicembre, replicheranno il 6 dicembre alle ore 20 lo stesso spettacolo sempre nella grande sala del Sava Centar.

Il gruppo rock celebra quest’anno i 35 anni di una carriera di successo. Il primo concerto si tenne nell’aprile 1984 alla “Dom Sindikata”, e da allora i “Bajaga” sono sinonimo di rock&roll di buona qualità.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Come regalo, per la fine della stagione dei concerti, hanno preparato una sorpresa per il pubblico locale di Belgrado e cioè un ansamble di rock, orchestra e coro. Dopo lo spettacolo dell’anno scorso alla Stark Arena definito il concerto dell’anno e che promuoveva l’album “U Sali lom”, la band ha tenuto durante l’anno una serie di concerti nella regione e all’estero in occasione del suo 35° anniversario.

I fans appassionati avranno l’opportunità di ascoltare una fantastica performance di 35 grandi successi eseguiti dai “Bajaga” sotto la direzione del famoso direttore d’orchestra Vojkan Borisavljevic.

La vendita dei biglietti, allo stesso prezzo del concerto del 5 dicembre, inizia il 16 ottobre; i biglietti sono in vendita su “Gigstix” a partire da 1800, 2000, 2400 e 2800 dinari.

http://www.savacentar.net/index.php/media-info/arhiva/kultura/823-bajaga-i-instruktori-2?date=2019-12-06-20-00

Photo Credits: “Sava Centar”

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Bajaga i Instruktori, Sava Centar
I “Gipsy Kings” a febbraio in concerto al Sava Centar

Il Jimi Hendrix del violino si esibirà anche a Belgrado

Chiudi