I 2Cellos a Belgrado l’8 settembre

Il duo musicale 2CELLOS, Stjepan Hauser E Luka Sulic, nell’ambito del tour SCORE, verranno di nuovo a Belgrado. Questa volta il concerto sarà all’aperto a Kalemegdan l’8 settembre.

“Siamo felici di venire di nuovo a Belgrado. Amiamo tanto Belgrado, e anche questo tour abbiamo iniziato a Belgrado con un concerto fenomenale a Arena. Il pubblico è fantastico, reagisce sin dalla prima canzone. Il concerto all’aperto è una sensazione particolare, ma anche una sfida maggiore. Kalemegdan è bellissimo, venite numerosi che godiamo la musica insieme!” dice Luka.

“Stiamo finendo il primo album, stiamo ritornando alle radici, all’elaborazione delle canzoni hit di pop e rock. La prima canzone è stata già battezzata “Eye of the Tiger“, speriamo che vi piacerà. Noi suoniamo solo quello che ci piace. Abbiamo già il repertorio pronto per Belgrado. Partiremo piano con la musica da film e poi passiamo alla parte energetica. Sarà indimenticabile, promettiamo!” aggiunge Stjepan sorridendo.

Per ricordare, tutto è iniziato alcuni anni fa quando i due hanno suonato la famosa canzone “Smooth Criminal” di Michael Jackson e hanno girato il video, e dopo aver ottenuto cinque milioni di visite su You Tube con la velocità della luce, lo stesso anno hanno firmato l’accordo con Sony Masterworks e dopo sono entrati nello studio e pubblicato il loro primo album. Dietro di loro sono anni di successo che li hanno formati a diventare incredibili musicisti, viaggiatori mondiali, le star con con i loro celli collegano il mondo e trascinano la folla ovunque vanno a suonare. I biglietti finiscono mesi prima del concerto in tutto il mondo, e la loro carriera continua a crescere.

I ragazzi talentuosi vivono il loro sogno, però sono rimasti modesti che sempre tornano al loro paese, loro casa, la loro oasi della pace.

Tutti quelli che vogliono sentire il fascino e il potere della produzione e della musica possono acquistare i biglietti a tutti i punti di vendita di Eventim.

Blic, 25.07.2018, https://www.blic.rs/kultura/2-cellos-radujemo-se-dolasku-u-beograd/v9b66zg

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top