La polacca GTC acquista il Belgrade Business Center

La società polacca Global Trade Center (GTC) ha acquisito il complesso aziendale denominato Belgrade Business Center, secondo quanto riferisce eKapija.

Acquistando il Business Center di Belgrado, GTC sta per aumentare il suo portafoglio in Serbia a 98.400 mq di area affittabile lorda, consolidando ulteriormente la propria posizione di leader sul mercato nel paese, afferma una dichiarazione rilasciata dalla società.

Il Business Center di Belgrado si estende su 17.900 metri quadrati di aree disponibili all’affitto e dispone di 307 posti auto. Attualmente il 96,8% dell’edificio è occupato da UniCredit, Air Serbia e NCR Corporation. I dettagli finanziari dell’operazione non sono stati rivelati.

“Il Business Center di Belgrado rafforzerà il nostro reddito operativo netto ricorrente di oltre 3 milioni di euro l’anno, e c’è un ulteriore potenziale per la crescita del nostro valore patrimoniale netto”, ha affermato il CEO della Global Trade Center, Thomas Kurzmann, nella dichiarazione.

Nel mese di aprile, GTC ha dichiarato di aver ufficialmente aperto un terzo edificio del complesso commerciale FortyOne a Belgrado, arrotondando gli investimenti in Serbia. Oltre alla Serbia, la società polacca opera anche in Croazia, Romania e Bulgaria.

(Blic, 09/02/2017)

http://www.blic.rs/vesti/ekonomija/poljski-gtc-kupio-beogradski-poslovni-centar/2gpwvg7

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top