Grandi lodi al festival Exit dalla rivista britannica NME

La famosa rivista britannica NME (New Musical Express) ha riportato in modo superlativo il festival Exit di quest’anno, valutando l’edizione come “spettacolare”.

La performance di Calvin Harris è stata descritta come un “mega party alla fortezza di Petrovaradin”, la performance di Nick Cave come una “esperienza spirituale”, la Dance Arena è stata definita “magnifica”, e “la gamma di palchi incredibile”. La rivista NME ha anche reso omaggio a Konstrakta, che “occupa lo stesso spazio scenico” di Calvin Harris e Nick Cave.

La sede del festival Exit, la fortezza di Petrovaradin, è descritta da NME come “un luogo di insolita bellezza”. “Oltre alle esibizioni di Calvin Harris, Iggy Azalea e un esercito di dj e produttori d’élite europei che hanno riempito dozzine di palchi, il festival ha ospitato grandi artisti di tutto lo spettro musicale: Nick Cave & The Bad Seeds, Sepultura e Napalm Death per citarne alcuni”.

La rivista ha anche evidenziato le esibizioni di Masked Wolf, Marky Ramon, The Undertones, Honey Dijon, ANNA e Sama’ Abdulhadi, Konstrakt, Coach Party e BĘÃTFÓØT. “Se c’è una cosa che possiamo imparare dall’Exit Festival, è che questo è un luogo in cui tutti i generi musicali sono i benvenuti. E non solo i benvenuti, ma trattati con uguale attenzione; si crea un’atmosfera da festival unica. Complimenti”, è il giudizio finale della rivista.

https://www.euronews.rs/kultura/aktuelno-iz-kulture/56425/britanski-magazin-nme-pise-o-exit-festivalu-spektakularno-izdanje-jedinstvena-atmosfera-i-duhovno-iskustvo/vest

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top