Grande interesse per il 49° “FEST”; in poche ore venduti più di 2000 biglietti

Nelle prime 8 ore dall’inizio della vendita dei biglietti per l’imminente 49° “Festival Internazionale del Film – FEST”, sono stati venduti più di 2.000 biglietti al botteghino del Sava Centar, Kombank dvorana, Dom omladine Beograda i Cineplexx Galerija Belgrade, nei punti Ticket Vision, e attraverso il servizio online www.tickets.rs.

Damir Handanović, direttore di “CEBEF” e Vice Presidente del Consiglio di “FEST”, ha espresso la sua soddisfazione:

“FEST ha un pubblico fedele, che anche nei tempi difficili della pandemia attende con impazienza un programma cinematografico di qualità, e insieme a noi del “CEBEF” fa di tutto per mantenere e rivitalizzare la vita cinematografica in Serbia. Sono particolarmente contento che abbiamo grandi e importanti eventi culturali, come “FEST, SOFEST e Bemus”, ma anche altri eventi che stiamo pianificando nei prossimi mesi, e con cui riprenderà vita la città di Belgrado, rispettando tutte le misure prescritte dal Governo della Repubblica di Serbia”.

L’edizione di quest’anno del festival si tiene sotto lo slogan “Ritorno al futuro” e, in quanto evento cinematografico più grande e famoso del Paese e della regione, mira a contribuire a un ritorno più significativo del pubblico al cinema. Il programma del Festival presenterà più di 70 film in anteprima delle ultime produzioni mondiali e serbe in sette unità di programma: Main Competition Program, Gala, FEST’s 50, FEST Focus, FEST 49, Main Program Out of Competition e Intro FEST.

Il Festival Internazionale del Film “FEST” è organizzato dal Centro dei Festival di Belgrado (CEBEF), sotto gli auspici della Città di Belgrado e con il sostegno del Ministero della Cultura e dell’Informazione.

https://www.blic.rs/kultura/vesti/svi-hoce-na-fest-u-prvih-osam-sati-od-pocetka-prodaje-karata-za-predstojeci-49/d8c5d78

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... biglietti, CEBEF, FEST, Festival film
A maggio il “FEST” presenterà 6 lungometraggi serbi

Il “FEST” è spostato a maggio

Chiudi