Goran Vesic: “Costruiremo a Nuova Belgrado un acqua park”

“Belgrado ha bisogno di un acqua park, così prenderemo in possesso il terreno nel blocco 44 di Nuova Belgrado, annunceremo una gara d’appalto per l’acqua park e finalmente risolveremo questo problema”, ha dichiarato il vice sindaco di Belgrado.

La città di Belgrado si riprenderà il terreno vicino al Blocco 44, che una società ha preso in locazione per costruire appunto un parco acquatico, ma non lo ha costruito, ha annunciato il vice sindaco Goran Vesic.

Egli ha aggiunto che l’intenzione rimarrà la stessa, e che il parco acquatico sarà sicuramente costruito lì.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Che cosa succederà all’acqua park di Ada Ciganlija?

Goran Vesic ha dichiarato che il terreno è stato dato 15 anni fa ad una società, che avrebbe dovuto costruire lì un parco acquatico, ma la società nel frattempo è fallita.

Come ha detto, nel prossimo periodo la città si riprenderà il terreno e in conformità alla legge restituirà alla società il denaro che essa aveva pagato in quel momento.

Vesic ha aggiunto che cinque anni fa ci fu un’iniziativa per trasformare questa zona in una zona residenziale, ma il progetto fu fermato perché le autorità della città volevano costruire un parco acquatico. Vesic ha aggiunto che una tale attrazione aumenterà l’attrattiva di questa parte della città.

http://mondo.rs/a1196130/Info/Beograd/Vesic-Gradice-se-akva-park-u-Bloku-44.html?fbclid=IwAR3fwI9uE7k2EbFlBQhuADXcBasdxUq_yZjAA8t_bZOsK88ttu6t5jZkPG0

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top