Gojkovic: elezioni a Belgrado il 4 marzo

Le elezioni per l’Assemblea della città di Belgrado si terranno il 4 marzo: lo ha annunciato Maja Gojkovic, Presidente del Parlamento serbo.

Gojkovic ha anche fissato la stessa data per le elezioni locali nelle città di Arandjelovac e Bor. La durata della campagna elettorale sarà stabilita nella Gazzetta Ufficiale. La Presidente del Parlamento ha invitato tutti i partiti politici a cercare di conquistare il loro elettorato con i programmi e le idee, piuttosto che con l’odio, e ha invitato gli elettori serbi a recarsi alle urne in gran numero.
Gojkovic ha anche affermato: “Queste elezioni sono importanti per i cittadini perché sono loro che decidono del futuro della loro famiglia e dei loro amici. Votate per persone responsabili, degne di fiducia e diligenti, focalizzate sui loro piani e programmi. Che non sia un voto “contro”, perché da questo non scaturisce nulla di buono”. 
Gojkovic ha invitato tutti i candidati alle elezioni “a condurre diligentemente la campagna, rispettare gli avversari politici, competere con le idee, non promuovere l’odio e rispettare la volontà elettorale dei cittadini che verrà dimostrata il 4 marzo”.
Il Serbian Progressive Party (SNS) ha annunciato oggi i suoi candidati per le elezioni di Belgrado. Si tratta principalmente di candidati non membri del partito come chirurghi, artisti, attivisti, operatori culturali e professori universitari.
(Politika, 14.01.2018)

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top