Gli studenti serbi hanno conquistato 5 medaglie alle finali mondiali di lingua inglese

Gli studenti delle scuole elementari e superiori della Serbia hanno vinto cinque medaglie e ottenuto il miglior risultato di gruppo nelle finali mondiali del concorso di lingua inglese “Hippo 2022” svoltosi a Roma. Gli studenti sono tornati a casa con due medaglie d’oro, una d’argento e due di bronzo.

Il primo posto nella categoria “hippo little” è stato vinto da Zara Zamurović, una studentessa della scuola elementare “Đura Jakšić” di Zrenjanin (mentore Dunja Antonić). Mentre il migliore nella categoria più alta “hippo 5” è stato Marko Paunović, studente del ginnasio di Sremski Karlovci (mentore Miona Brkanić).

L’argento nella categoria “hippo 2” è andato a Iskra Malinić di Belgrado (mentore Vesna Obradović). Il terzo posto se l’è aggiudicato Lila Stanojević di Belgrado (mentore Maša Smiljanić) nella categoria “hippo 3” e Ognjen Zindović da Belgrado (mentore Ana Dimitrijević) nella categoria “hippo 4”.

Quest’anno, la competizione ha coinvolto 67.520 studenti delle scuole elementari e superiori provenienti da 60 Paesi. Solo i 150 migliori sono arrivati ​​alle finali mondiali di Roma, di cui 11 dalla Serbia.

Ђаци из Србије освојили пет медаља на светској олимпијади из енглеског

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top