Gli sportelli di APR e polizia di nuovo aperti da oggi

Gli sportelli dell’Agenzia dei registri delle imprese (APR) apriranno oggi (lunedì) per i cittadini sia nella sede di Belgrado (Brankova Ulica, 25) che in tutto il Paese. L’orario di lavoro sarà dalle 9 alle 15.

Inoltre, da lunedì sarà aperto l’archivio dell’Agenzia, dove vengono emessi certificati, copie di documenti e trascrizioni delle decisioni dell’agenzia, nonché lo sportello informazioni.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

L’assistenza legale continuerà a essere fornita elettronicamente, per evitare il sovraffollamento nei locali dell’Agenzia. Le domande al dipartimento di assistenza legale possono essere inviate via e-mail.

L’Agenzia implementerà tutte le misure preventive contro il contagio COVID-19. Il numero di persone (clienti) nell’agenzia sarà limitato e la distanza sociale dovrà essere rispettata.

Inoltre, anche gli sportelli delle stazioni di polizia apriranno oggi, dove i cittadini possono presentare richieste per l’emissione di documenti personali, ha annunciato oggi il Ministero degli Interni.

I cittadini potranno quindi registrare la residenza, presentare una richiesta per il rilascio di carte d’identità, passaporti, patenti di guida, immatricolazione dei veicoli, immatricolazione delle armi, domanda di cittadinanza, ecc.

Al fine di evitare code, il Ministero degli Interni consiglia ai cittadini di inviare per posta le domande di immatricolazione e cambio di proprietà dei veicoli, cambio di patente di guida e altre applicazioni relative alla registrazione di veicoli, alle stazioni di polizia.

Da domani, l’Ufficio stranieri presso la stazione di Polizia di Belgrado lavorerà ogni giorno, e nei fine settimana, dalle 8:00 alle 18:30, e gli appuntamenti possono essere programmati per telefono 011 / 3618-972 o via email upravazastrance@mup.gov. rs.

https://www.b92.net/biz/vesti/srbija.php?yyyy=2020&mm=05&dd=10&nav_id=1682516

http://www.rtv.rs/sr_lat/drustvo/od-ponedeljka-rade-salteri-mup-a_1122971.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... APR, covid-19, polizia
I tribunali in Serbia inizieranno a lavorare normalmente da lunedì

Sono 35 i contagiati alla coreana “YURA”

Chiudi