Gli “Havana D’Primera & Alexander Abreu” il 24 luglio a Kalemegdan

“Dom Omladine” di Belgrado in collaborazione con l’etichetta “Binta Sound” ospita a Belgrado la migliore band di salsa cubana della nuova generazione: gli “Havana D’Primera” si esibiranno in concerto mercoledì 24 luglio 2019 alle 21:00 al BARUTANA, a Kalemegdan.

I biglietti, a partire dal prezzo di 1500 dinari, sono in prevendita tramite la rete “Ticket Vision”.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Alexander Abreu, il re della tromba, o come viene chiamato “il dio del vento”, e la sua orchestra Havana D’Primera, sono la band cubana più popolare negli ultimi anni, sia nell’isola caraibica che nel mondo. Alexander Abreu, carismatico giovane cantante cubano e leader di una nuova generazione di musica cubana, è allo stesso tempo un rispettato e pluripremiato trombettista jazz.

La sua Havana D’Primera Orchestra è composta da alcuni dei migliori e più influenti musicisti che, grazie all’enorme popolarità della salsa in tutto il mondo, garantiranno un grande spettacolo per tutti i fan del suono latino!

Il gruppo è all’apice del successo: il precedente CD “La Vuelta Al Mundo” ha portato loro il più grande successo, il duetto di Alexander Abreu con il famoso Louis Enrique.

Nel mese di dicembre 2017, pubblicando il DVD “Haciendo Histoira”, Aleksandra Abru e i 16 musicisti che lo accompagnano hanno dimostrato performance dal vivo eccezionali, mentre l’ultima edizione di “Cantor del Pueblo” ha cementato l’importanza del gruppo e li ha collocati nel ruolo di precursori del futuro di Cuba!

http://domomladine.org/koncerti/koncert-havana-dprimera-alexander-abreu/

 

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top