Gli emendamenti alla legge sul trasporto di passeggeri proibiranno il funzionamento dell’applicazione Car:Go

L’amministratore delegato della società Car:go, Vuk Gubernic, ha dichiarato che nel caso gli emendamenti alla legge sul trasporto di passeggeri venissero approvati, Car:go non sarà più in grado di trasportare i cittadini per le vie di Belgrado.

Gubernic afferma che lo scopo di questi emendamenti sarebbe quello di vietare il lavoro dell’applicazione Car:go per far sì che solo i tassisti possano trasportare le persone a Belgrado.

“La nostra azienda si spegnerà, e i nostri conducenti perderanno il loro posto di lavoro. Gli utenti del trasporto saranno danneggiati perché diminuirà la qualità del servizio, e i prezzi aumenteranno”, ha detto e ha invitato i parlamentari a non sostenere queste modifiche sui trasporti.

Secondo lui, lo stato dovrebbe riconoscere la qualità dei servizi di trasporto offerti da Car:go e garantire il diritto di lavorare per quella società.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

“Non chiediamo concessioni o sovvenzioni da parte dello Stato. Abbiamo bisogno solo di un ambiente sicuro, in cui si possa lavorare senza che qualcuno maltratti e picchi per la strada i nostri conducenti. Vogliamo che lo stato fornisca un quadro secondo il quale avremo le stesse condizioni di lavoro come i tassisti “, ha commentato Guberinic.

Commentando le voci secondo le quali i tassisti hanno l’intenzione di avviare uno sciopero della fame, Guberinic dice che gli dispiace che abbiano deciso in questo modo di lottare per ciò in cui credono.

“A differenza dei tassisti, Car:go combatte per i suoi diritti con investimenti che saranno in grado di offrire servizi più convenienti e sicuri ai cittadini di Belgrado”, ha affermato l’amministratore delegato di Car:go.

Car:go è una società, con sede a Belgrado, che ha iniziato la sua attività nel 2015 per offrire ai cittadini un’applicazione veloce, sicura e conveniente, come nei paesi più sviluppati già esistono.

 

http://www.novimagazin.rs/ekonomija/izmene-zakona-o-prevozu-putnika-zabranjuju-rad-aplikacije-kargo?fbclid=IwAR0ery_3tbOnqczus3xwMRCURG9IXFd9HIylw-ovrK9fRAprc2wimthWgpM

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado, Car:Go, Emendamenti, taxi
La cinese Shandong costruisce quattro garage a Belgrado

Concerti di Rade Serbedzija a Belgrado, Nis e Cacak

Close