Gli attori del Teatro Drammatico di Belgrado non vogliono Drgana Mirkovic sul loro palcoscenico

L’annunciazione che il 21 febbraio, presso il Teatro Drammatico di Belgrado, sarà organizzata la premiazione “Balkan Award 2018”, ha suscitato l’indignazione degli attori, tanto che hanno chiesto aldirettore del teatro, Slobodan Custica, di annullare l’evento.

Come riporta il giornale Blic, la giornata di ieri al Teatro Drammatico è stata segnata da molta tensione e nervosismo.

Gli attori hanno deciso di esprimere il loro disaccordo con un comunicato stampa, in quanto non approvano lo svolgimento della manifestazione annunciata. Tra i firmatari del comunicato si sono trovati i nomi di importanti attori serbi: Slobodan Boda Ninkovic, Marko Zivic, Jelisaveta Orasanin, Anja Alac, Vesna Cipcic.

La manifestazione del “Balkan Award 2018” è nota di più al pubblico come “L’Oscar per la popolarità”. Quest’anno dovrebbe svolgersi il 21 febbraio, a partire dalle ore 20:00, presso il Teatro Drammatico di Belgrado.

A questo evento, che si organizza da ormai quasi 20 anni, vengono assegnati diversi premi per il miglior attore, cantante, atleta, artista o scrittore della Serbia nel corso dell’anno precedente. Nella parte centrale del programma, oltre a Dragana Mirkovic, dovrebb esibirsi Zeljko Bebek, Zeljko Vasic, il gruppo Piloti e il gruppo Frajle e molti altri.

https://www.blic.rs/kultura/vesti/pobuna-u-pozoristu-glumci-bdp-nece-draganu-mirkovic-na-njihovoj-sceni/7lz215y?fbclid=IwAR317EeD4G8i694bnUL_bAayfP_tK2u9_DukYj9SkW3H4Aoh7_6Lhrc7_zU

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top