Gli “Afro Cuban All Stars” a novembre al Sava Center

Gli “Afro Cuban All Stars”, numerosa orchestra di musica cubana riconosciuta a livello mondiale guidata da Juan de Marcos Gonzalez, si esibirà per la prima volta a Belgrado e in Serbia il 2 novembre (20:30) al Sava Center.

Il patrimonio musicale straordinariamente ricco di Cuba è presentato dagli “Afro Cuban All Stars” in ogni nuovo concerto o nuova uscita; il successo arriva già con il loro primo album, “A Toda Cuba Le Gusta”, registrato come parte della stessa sessione in studio e pubblicato nel 1997 insieme ai famosi “Buena Vista Social Club” e “Introducing …Ruben Gonzalez”.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Fu de Marcos l’architetto del progetto “Buena Vista Social Club”. Come direttore musicale riunì vecchi grandi musicisti come Ibrahim Ferrer, Pio Leiva, Manuel Lice “Puntillita”, Omar Portuondo, Ruben Gonzalez e altri, chiedendo al produttore Nick Gold di registrare diversi album a L’Avana per la sua etichetta discografica “World Circuit”. Il tutto per rendere omaggio all’età d’oro della musica popolare cubana degli anni ’30 e ’40.

I biglietti per il concerto degli “Afro Cuban All Stars” del 2 novembre sono in vendita a 1.800, 2.000, 2.300 e 2.700 dinari al botteghino del Sava Center, nonché attraverso i punti vendita e la rete www.ticket.rs.

https://www.blic.rs/kultura/putovanje-kroz-kubansku-muziku-afro-cuban-all-stars-nastupaju-u-sava-centru/23bes72

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top