Glamocic candidato per il ministero dell’agricoltura, Radulovic come ministro dell’economia

Dragan Glamocic sara’ il candidato del Partito Progressivo di Serbia (SNS) per la posizione del ministro dell’agricoltura e Sasa Radulovic per il ministro dell’economia.

Il leader del SNS e il primo vicepresidente del Governo Aleksandar Vucic ha comunicato questa notizia ai giornalisti presenti nel Parlamento. Glamocic e’ il professore della Facolta’ di Agricoltura a Novi Sad e Radulovic e’ il consulente di economia. “Domani, alla riunione della Presidenza del partito, presentero’ la proposta per questi due candidati”, ha detto Vucic ai giornalisti nel Parlamento di Serbia, durante  la discussione sulle modifiche della Legge sui ministeri. Egli ha detto che bisogna aspettare la decisione della Presidenza, e dei candidati stessi.  “In ogni caso, il SNS ha fatto la sua parte del lavoro. Nessuno dei candidati proposti, come neanche’ Lazar Krstic, e’ il membro del partito”.

 

Dragan Glamocic, nato a Futog nel 1968, insegna alla Falcoltà di Agraria dell’Università di Novi Sad con specializzazione in alimentazione animale.

Sasa Radulovic è laureato in ingegneria elettromeccanica e ha lavorato in Germania, Stati Uniti e Canada. Dal 2005 è trnato in Serbia dove opera come consulente per gli investimenti esteri e nelle riorganizzazioni aziandali. Collaboratore del NALED (National Alliance for Local Economic Development) e attivo blogger su B92.

 

aleksandar-vucic-1352498993-228328

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top