Giovedì inizia il Belgrade Beer Fest

Il rinnovato Festival della birra di Belgrado aprirà i battenti giovedì, il 18 agosto, esattamente alle 18.00, a Ušće.

Quest’anno si celebrerà anche il giubileo dei 300 anni di produzione della birra in Serbia e, per l’occasione particolare, saranno promossi i birrifici artigianali in tensostrutture appositamente progettate.

Il programma del Festival sarà diviso in due segmenti: la zona musicale, con concerti di numerosi star, e la zona delle nuvole, adatta a tutte le età.

Durante i quattro giorni, oltre 50 musicisti provenienti da tutta la regione si esibiranno su quattro palchi, con Bajaga i Instruktori, Tommy Emmanuel e Hladno Pivo che si esibiranno il primo giorno. Massimo Savić, Kosheen, Nipple People, Senida e il gruppo Zbogom Bruce Lee si esibiranno il secondo e il terzo giorno del festival.

La rappresentante serba alla Eurovision di quest’anno, Konstrakta e la rock band Osvajači chiuderanno il festival.

Quest’anno i visitatori avranno anche l’opportunità di assistere a un raduno di motociclisti. Oltre ad essere un luogo di incontro unico per i motociclisti, il lotto di moto al Beer Fest sarà anche una delle attrazioni principali, e gli ospiti avranno l’opportunità di visitare una mostra di moto rare e d’epoca, assistere all’emozionante “muro della morte” e ascoltare il rock and roll. Durante il festival, i motociclisti faranno una processione per le strade di Belgrado.

I cancelli del Beer Fest saranno aperti da giovedì a domenica a partire dalle 18.00. L’ingresso alla zona cloud del festival è gratuito, mentre l’ingresso all’area concerti del festival è libero fino alle 19.30; dalle 19.30, per entrare, è necessario acquistare una o più bevande per un importo di 590 dinari.

(Kurir, 16.08.2022)

https://www.kurir.rs/zabava/kultura/3991617/program-beer-festa

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top