Premio Giovane Manager del 2016 al direttore di Manpower Group Serbia

L’Associazione serba dei Manager (SAM) ha assegnato al Direttore di Manpower Group Serbia, Aleksandar Hangimana, il Premio Giovane manager dell’anno 2016.

Quest’anno, i premi sono stati conferiti con l’obiettivo di promuovere le aziende, manager, istituti scolastici e giornalisti che hanno svolto il proprio lavoro in favore del miglioramento delle condizioni per fare affari, della professionalizzazione della professione manageriale, della promozione delle operazioni eticamente e responsabili, e dello sviluppo di una giovane leadership.

La SAM, membro a pieno titolo dell’Associazione europea del Management e membro associato della CEC, ha assegnato 10 premi annuali in onore del suo 10° anniversario.

Il Direttore Generale di ManpowerGroup, Aleksandar Hangimana, è quindi il destinatario del Premio Giovane Manager dell’anno. Un totale di 40 candidati, di età inferiore ai 35 anni, sono stati nominati in questa categoria. I criteri di selezione per questo prestigioso premio includono l’innovazione, il pensiero strategico, lo sviluppo e la leadership del team, la responsabilità sociale e l’impresa commerciale dell’anno.

Alla cerimonia di premiazione e celebrazione dell’anniversario della SAM hanno partecipato oltre 300 persone della scena politica, diplomatica, culturale, imprenditoriale e della comunicazione serba.

(Manpower sito ufficiale, 16.12.2016)

http://www.manpower.rs/news/2016-12-16-aleksandar-hangimana-direktor-manpowergroup-srbije-dobitnik-nagrade-mladi-menader-godine-2016-u-organizaciji-srpske-asocijacije-menadera

Un piccolo favore

Dal 2013 il Serbian Monitor offre gratuitamente ai suoi lettori una selezione accurata delle notizie sulla Repubblica di Serbia, un impegno quotidiano che nasce dal genuino desiderio di offrire un'informazione senza distorsioni su un paese troppo spesso vittima di pregiudizi e superficialità. Da novembre 2016 questo servizio viene proposto in inglese e in italiano, con sempre più articoli originali per offrire un quadro completo sull'economia, la politica, la cultura e la società del paese balcanico. Il nostro archivio è completamente gratuito, a disposizione di chiunque voglia conoscere il paese, studiarne specifici aspetti o esserne costantemente aggiornato. Questo progetto potrà proseguire solo grazie all'aiuto dei lettori, cui chiediamo un piccolo sostegno economico per continuare a garantire un'informazione sempre più ricca di contributi originali. Se apprezzate il nostro lavoro vi invitiamo a cliccare il tasto qui sotto

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top