L’Associazione serba dei Manager (SAM) ha assegnato al Direttore di Manpower Group Serbia, Aleksandar Hangimana, il Premio Giovane manager dell’anno 2016.
Quest’anno, i premi sono stati conferiti con l’obiettivo di promuovere le aziende, manager, istituti scolastici e giornalisti che hanno svolto il proprio lavoro in favore del miglioramento delle condizioni per fare affari, della professionalizzazione della professione manageriale, della promozione delle operazioni eticamente e responsabili, e dello sviluppo di una giovane leadership.
La SAM, membro a pieno titolo dell’Associazione europea del Management e membro associato della CEC, ha assegnato 10 premi annuali in onore del suo 10° anniversario.
Il Direttore Generale di ManpowerGroup, Aleksandar Hangimana, è quindi il destinatario del Premio Giovane Manager dell’anno. Un totale di 40 candidati, di età inferiore ai 35 anni, sono stati nominati in questa categoria. I criteri di selezione per questo prestigioso premio includono l’innovazione, il pensiero strategico, lo sviluppo e la leadership del team, la responsabilità sociale e l’impresa commerciale dell’anno.
Alla cerimonia di premiazione e celebrazione dell’anniversario della SAM hanno partecipato oltre 300 persone della scena politica, diplomatica, culturale, imprenditoriale e della comunicazione serba.
(Manpower sito ufficiale, 16.12.2016)
This post is also available in: English